Porto Rico

Visualizza annunci

porto-rico.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Porto Rico

Proprietà in vendita a Porto Rico

Porto Rico è un'isola caraibica e un territorio non integrato degli Stati Uniti d'America, con un paesaggio di montagne e cascate e la foresta tropicale di El Yunque. San Juan è la capitale e la città principale,qui l'area di Green Island è rinomata per alberghi, bar sulla spiaggia e casinò. Il quartiere Old San Juan è caratterizzato da colorati edifici coloniali e El Morro e La Fortaleza, due imponenti e antiche fortezze.

Il Porto Rico si trova nel nord-est del Mar dei Caraibi, tra la Repubblica Dominicana e le Isole Vergini.

Conosciuta come la Perla dei Caraibi o l'Isola dell'Incantesimo, durante la tua permanenza a Puerto Rico, questa meravigliosa isola avrà molto da offrire soprattutto se sei interessato a proprietà in vendita a Puerto Rico. Tuttavia, se scegliamo di rimanere per un periodo  più lungo sull'isola, dobbiamo avere tutte le informazioni necessarie. Se vai a vivere lì e hai bisogno di una proprietà in vendita a Porto Rico, questo articolo risolverà tutti i tuoi dubbi.

Uno dei vantaggi di vivere e cercare una proprietà in vendita a Porto Rico è che si può facilmente trasferirsi negli Stati Uniti, poiché gli abitanti di questo paese non hanno bisogno di un visto per entrare negli Stati Uniti. Inoltre, il dollaro USA viene utilizzato come valuta, quindi l'inflazione non influisce sulla sua economia come nel resto delle Americhe.

Tuttavia, Porto Rico, essendo uno stato associato, dipende virtualmente dalle decisioni che si prendono negli Stati Uniti, in quanto i cittadini possono votare solo alle elezioni locali, e anche i diritti dei lavoratori non soddisfano i requisiti necessari, dal momento che le leggi in forza negli Stati Uniti non si applicano all'isola.

Se si desidera acquistare una proprietà in vendita a Porto Rico, è necessario sapere che, in generale, la vita a Porto Rico è abbastanza economica rispetto ad altri paesi del mondo. Il budget delle spese varia in base all'area in cui si soggiorna e allo stile di vita che si decide di adottare.

Per quanto riguarda il cibo, i prezzi sono abbastanza convenienti a seconda di dove si decide di acquistare, in quanto ci sono supermercati privati ​​dove le tariffe sono più alte, ma  è possibile trovare mercati popolari dove tutto si trova ad un prezzo più ragionevole.

Le migliori zone dove alloggiare e cercare proprietàin vendita a Porto Rico sono:

San Juan che è la capitale del paese, il porto principale e il luogo con il più alto indice turistico, conosciuta come la città delle lastre.

Bayamón: è una piccola città dedicata a chicharron e cowboy.

Ponce che si trova nel centro del villaggio, è la maestosa città dal clima secco e vegetazione e flussi scarsi.

Carolina è conosciuta come la terra dei giganti.

Mayagüez è il sultano occidentale di acque pure, noto per le sue colture di mango.

Potrebbero essere luoghi interessanti in cui cercare proprietà in vendita a Porto Rico.

  •  
    Trasferirsi a Porto Rico : tutto ciò che devi assolutamente sapere !

     Amore a prima vista potrebbe essere il titolo di questo nostro redazionale , poiché la nazione che oggi analizzeremo per voi e insieme a voi , è davvero unica e meravigliosa. Stiamo parlando dell’isola di Puerto Rico . Questo stato insulare fa parte degli USA come territorio non incorporato ,e sis s...

Mappa, andamento prezzi e statistiche

Annunci correlati

Cod. 32477

Vendita Altro (Commerciale), Porto Rico, Caguas, Caguas, 00725, caguas, Porto Rico

1.00EUR
Vendita
Altro (Commerciale)

25 m²
Ciao, vi chiedo di non confondere il mio messaggio un po 'diretta. E 'solo che io sono spagnolo, ma l'istituto finanziario estero, precisamente in Fra...
Cod. 5845

Vendita Trilocale, Porto Rico, Caguas, Caguas, Paseo Degetau, Calle Degetau

132,971.25EUR
Vendita
Trilocale

387 m²
Bellissimo appartamento in vendita nel comune Caguas, 25 minuti da San Juan.3rd piano (attico) di fronte al lido privato e pool.Very peaceful.Resort c...
NON DISPONIBILE
Mappa, andamento prezzi e statistiche
 
 
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB